Traduzione effettuata per mezzo di un software

CORSI    VIVIER
-  MELOMANE - CLUB   ARGENTEUILLAIS   -

 

STORIA  DEL   MELOMANE - CLUB
 BIOGRAFIA  DI  GUY  VIVIER
DISCOGRAFIA   MELOMANE - CLUB
ESTRATTI  DELL ' AUDIO
RICEZIONE  DI  RITORNO

 

 

 STORIA    DEL     MELOMANE  -  CLUB

     Inizialmente il GUY ha generato, in 1973, l' associazione " il MELOMANE CLUB ARGENTEUILLAIS " per dare una finestra legale all'orchestra delle fisarmoniche composte delle sue alunni. Durante i dieci anni svilupperà per loro una riunione del repertorio, per la maggioranza, le relative disposizioni e le relative proprie composizioni di cui " il Mélomane - club Argenteuillais ( camminata della Marche du Mélomane di Argenteuillais – del lover di musica ). Il produttore diventante del GUY in questa occasione, sotto la relativa marchio " Le VIVIER A MUSIQUE ", per immortalize in dischi DI COPIA PIÙ SCURA .Sfere del paese di organizzazione in più, lotteries, apprettatrici, teatro annuale di sere a PARIGI e viaggi li prenderà avanti nei giri che persino lo organizzerà – come tutto il resto inoltre, nel BELGIO, OLANDA, SVIZZERA, LUSSEMBURGO come nella FRANCIA con il LOIRE CHÂTEAU, SAN – MALO ed il MONTE SAN MICHELE.
     In 1979 l'orchestra guadagnerà, a PARIGI, un primo prezzo con il taglio e le congratulazioni della giuria per avere " cavalry chiaro " interpretato di Franz Von SUPPE.
     Da allora in poi l'associazione sarà trasformata nel sussidio didattico offrendo al GUY la ricezione del suo " CORSO VIVIER ", conseguentemente permettentegli di esentare le relative lezioni del PIANO, FISARMONICA, l 'ORGANO ELETTRONICO, il CHITARRA, lo SINTETIZZATORE, SOLFEGIO, l' ARMONIA, la COMPOSIZIONE MUSICALE, l' INTERPRETAZIONE. Che cosa gli fornirà i riferimenti e vicino alle pupille che vengono dalla CINA o dalla RUSSIA.


 
 
 
    BIOGRAFIA  DI   GUY   VIVIER

 

  

     Guy VIVIER è stato sopportato vicino a PARIGIFRANCIA ). È all'età di undici anni e metà quello che avrà, sull'iniziativa della sua madre, prenderle le prime lezioni di musica con il Maestro Abel MONESTES, che è stato decorato con la medaglia con le arti e le lettere dal produttore - assista per la coltura André MALRAUX.
   

A 12 anni , più precisamente quindici giorni prima di quest ' anniversario , Guy comincia lo studio del suo primo strumento : la fisarmonica . Quattro mesi più tardi partecipa al contributo della città di PUTEAUX e guadagna il primo prezzo medaglia d ' oro con una divisione che si affronta normalmente al termine di due o tre anni .

  A 15 anni, è il più giovane di un gruppo di dieci accordionists chiamati " dixtuor Parisien ", con cui si presenta con l'ambasciata dal BELGIO a Parigi come sulla scena di più grande cinematografo Européen ( 5200 posti ): Hotel di Gaumont de luxe, a PARIGI. Questo anno – là, anima la relativa prima fascia di ballo il cittadino feastday del 14 luglio e, in novembre, guadagna la prima medaglia di prezzi di oro del concorso della città di PARIGI che gli fornirà l'occasione all'annotazione il relativo primo disco.

A 16 anni , dopo quattro anni di pratica strumentale , Guy guadagna il taglio di fisarmonica del contributo di SAINT-DENIS , in categoria onore , come pure il taglio del grande prezzo della città di SAINT -DENIS vicino a PARIGI..
     A 19 anni, in Africa del nord, l ' ALGERIA avrà la convenienza di avvenimento per alcuni concerti.
     A 21 anno, prendendo la decisione per fare la carriera nella musica, funzionerà con entusiasmo per acquistare, sul segnale-livello, il repertorio tradizionale della fisarmonica tanto tradizionale che il jazz, assimilando le tecniche francesi ed americane. Ma anche teoria, armonia, contrappunto ( con il maestro Luigi matrice LUNAZZI ), come il piano, il bandoneon, il guitar e l'organo elettronico e chitarra.      in 1965 ottiene il relativo diploma per l'occupazione del professore di musica.

     In 1966 guadagna il cittadino della fisarmonica ( coppa della Francia C.P.A.F. ).

     In 1967 su esame, diventa membro del compositore del SACEM ( azienda degli autori, dei compositori, dei redattori di musica ).

     In 1968 guadagna il coppa di Europa della fisarmonica
( C.P.A.F. ).

     In 1969 firma il relativo primo contratto dell'edizione, con un sonatine. Nell'occasione in un concerto nella stanza trasversale, a PARIGI si presenterà come soloist dell'orchestra con i plectres dello SNCF, composti di 50 musicians, interpretando una disposizione " degli occhi neri " ( augen dello schwarz ), sotto il senso di Sylvain DAGOSTO.

     In 1970 di novembre, registra il relativo primo disco commerciale nell'studio famoso diventa locale della radio - Montmartre a PARIGI che varrà a lui da diffondere su EUROPA radiofonica 1. Questo stesso anno, guy genera uno che precede mentre accompagnando, con il piede sollevato, nella lettura di vista, il colorature di soprano del cantante dell'opera di Parigi : Elyane Debatisse.

     In 1973 fonde l'associazione " Mélomane – club Argenteuillais – del appassionati di musica ", di cui è presidente – Directeur. Forma là un'orchestra, composta di 30 dei relativi fisarmonicisti delle pupille, con quale registrerà un disco in 1977 ed un vassoio audio in 1980. Con questa orchestra che condurrà durante i quasi 10 anni, guadagnerà un primo prezzo e tagliare dentro PARIGI e questa, sotto il relativo truffatore, conoscerà il BELGIO, l' OLANDA, la SVIZZERA ed il LUSSEMBURGO.

     In 1979 che Guy VIVIER scrive la musica di un musicale intitolato " esso era una volta che l'amore ", che registrerà sul vassoio audio e con quale parteciperà al festival della canzone popolare a TOKYO nel GIAPPONE.

     In 1980 su esame, diventa autore ed arranger " dell'azienda degli autori, i compositori, redattori di musica "
( SACEM ).

     In 1982 è scelto presidente " del CENTRO PEDAGOGICO e FEDERALI dell' ORGANO ed il FISARMONICA della FRANCIA ". A quel tempo, ad uno scopo di i vari progetti effettuare, il Guy si comporta fino a 12 ore al giorno con il piano, con la fisarmonica come con l'organo e chitarra. ( Nell ' autunno diventa vicepresidente della sezione karate di club olimpico comunale della sua città )

     In 1984 si presenta, nel quadro del taglio del mondo della fisarmonica, con FOLKESTONE in GRAN BRETAGNA un' orchestra che sarà classificata in secondo luogo della relativa categoria.

     In 1985 produce due dischi : uno con l'organo elettronico, quello annotazioni in SVIZZERA e l' altro con le relative pupille, in FRANCIA esso inoltre pubblica un catalogo degli impianti di riferimento per l'organo elettronico per i concorsi e dei corsi dei estudiantins. Fa inoltre un concerto in SVIZZERA nel cantone del VALAIS

     In 1986 si presenta di concerto con " il festival dell'autunno della fisarmonica del GRAN BRETAGNA "

     In 1987 si presenta nell' alto motoscafo di velocità per la seconda volta " al festival dell'autunno della fisarmonica – del GRAN BRETAGNA ", che è opportuno a lui essere in fotografia con quella dello scomparto " notizie mensili della fisarmonica ".

     In 1988 genera il primo catalogo del mondo di JAZZ degli impianti per FISARMONICA. Ad agosto, a – NUOVO YORK ( STATI UNITI ) partecipa al jubile " dell'associazione del Fisarmonicisti americani " di associazione ( A.A.A. ), accertando la promozione del relativo disco " musica della fisarmonica di jazz – del fiammifero del recital ".
A partire da questo tempo si transforma in in chronicler e vede regolarmente comparendo i suoi articoli e pubblicità negli scomparti: Il grammo – della fisarmonica ( STATI UNITI ) il blocco rosso ( STATI UNITI ) la revisione della fisarmonica ( AUSTRALIA ) le notizie mensili della fisarmonica ( INGHILTERRA ) bollettino ufficiale HA MUNITO
( SVIZZERO ) Artistes e varietà ( FRANCIA ) giornale della fisarmonica Cavagnolo ( FRANCIA ) Harmonika internazionale ( GERMANIA )
Le relative composizioni inoltre sono pubblicate in diversi paesi : IL GRAN BRETAGNA, SVIZZERA, FRANCIA, GERMANIA.

     In 1989 dà un concerto nel TIROLO in AUSTRIA allora in ASIA, a SINGAPORE d'ora in poi, l'edizione annuale dei registri dell'enciclopedia QUID il relativo nome fra i musicians di fama internazionale alle intestazioni : l'organo elettronico e la fisarmonica gradiscono con quello delle associazioni per questo strumento.

     In 1990 il Guy partecipa al concerto della recinzione del jubile dell'associazione " cooperativa degli insegnanti della fisarmonica " ( ATG ) a – KANSAS - CITY ( STATI UNITI ) ed immediatamente dopo da là darà un concerto a HONGKONG ( concessione di GRAN BRETAGNA ). Allora, entra in Repubblica popolare cinese in cui animerà i seminari e darà i concerti ed i recitals nelle città di SCHANG-HAI, XI ' AN, TIANJIN e, con PECHINO nella più grande stanza della CINA. Sarà, così il primo straniero nel mondo da partecipare alla giuria di un concorso della fisarmonica in CINA con PECHINO ( contanti del paese alcuni cento milione fisarmonicisti  ). Sarà inoltre il primo europeo per fare un recital della fisarmonica in CINA e si vedrà assegnare un certificato che attesta ogni di queste innovazioni, così come un terzo, più la tabella del membro dell'associazione cinese del Accordionists, chiamante la responsabile dei rapporti culturali fra la CINA ed EUROPA scelte per dieci anni.
La registrazione del relativo recital con SCHANG - HAI conseguentemente sarà diffusa su SCHANG - HAI – RADIOFONICA e d'ora in poi le relative composizioni saranno insegnate negli più alti academies di musica della CINA.
Questo stesso anno si transforma in in Producteur pubblicando le sue proprie composizioni sotto l'etichetta : " Le VIVIER à MUSIQUE ".

     In 1991 il Guy compare nel libro del mondo della fisarmonica: " le storia delle fisarmoniche " cosigned da Didier ROUSSIN e da BILLARD di François ( edizioni Climats ).

In 1992 è una musica –  del giudice con la giuria del taglio della FRANCIA dei ballets su ghiaccio. Alcuni scomparti della fisarmonica pubblicano le relative composizioni in SVIZZERA, STATI UNITI, AUSTRALIA.
Per balzare, dà i concerti ed il recital con il VENEZUELA e, di estate, esso fa un tondo in ASIA e con il ANTIPODES, cui le marche esso si presentano con : SINGAPORE, SYDNEYAUSTRALIA ) festival di CHRISTCHURH ( NUOVO – ZELAND ) con i concerti, recitals, codice categoria – matrice, membro della giuria del 2sst concorso di Australasian e dell'australiano della fisarmonica e della animazione che balla ai tempi del festival nazionale ). Questo tondo sarà chiuso da uno mostr-teletrasmesso in linea, con l'intervista, in HONG – KONG.In ottobre, dà un concerto d'organo, nella chiesa Saint-Denis attigua al castello di MERY-sur-oise che fu proprietà del Comtesse di Ségur, come il professore di musica in questa città della Val di Oise circa de Parigi.

     In 1993 Guy è scelto membro onorario dalla federazione dei fisarmonicisti di NUOVO – ZELANDE ( NZFOA ) e l'azienda FROSINI della SVEZIA la chiama membro attivo. Il libro " GUINNESS delle ANNOTAZIONI " trasporta il diploma accennante lui: " il primo europeo presentare un recital della fisarmonica nel concerto della CINA dato a PECHINO il 31 agosto 1990 " Le mercoledì il 24 novembre, " la televisione della Francia 2 " diffonde il telefilm : " Julie presto dodici anni e mezzi " per quale ha registrato il musics.
Durante l'estate, scritta Guy e compone 102 poems, canzoni e musics del piano, organo, fisarmonica, bandonion e guitar. In ISLANDA lo scomparto nazionale " harmonikan " dedica a lui un articolo con la relativa fotografia con l'organo. In Francia, annotazioni, mentre improvvisava, un vassoio ha autorizzato " la musica della fisarmonica di
Ragga ".

     In 1994 la quattordicesima edizione " del WHO ' musica del WHO di S " lo rivela nel relativo censimento del mondo. E " GUINNESS delle ANNOTAZIONI " in effetti nella sua edizione la trasporta tanto annuale, in conformità con il diploma già dato.
In novembre, Guy risponde all'intervista " della RADIO - AZZURRO " mentre effettuano una registrazione, in linea, alla casa della radio, in en dicembre de PARIGI, questi sono " OPERATORE RADIOFONICO – GIRANO " che interviewra esso nelle relative costruzioni.

     In 1995 sarà intervistato " da BESANCON – RADIOFONICA " che si diffonderà e trasmetterà " alla RADIO – FOURVIERE " di LIONE, come a quaranta radio attraverso la FRANCIA. È pubblicato a ROMA in ITALIA. Il 18 marzo, partecipa al concerto del giubileo " della SOCIETÀ di FROSINI " della SVEZIA data al ACADEMY REALE di MUSICA di STOCCOLMA.
In maggio, dà i concerti in RUSSIA con SAN – PETERSBOURG nel quadro " del festival musicale internazionale del Baltico " alla casa della coltura " Majak " ( vecchio palato ) e nella chiesa di Pouchkine. Un diploma per l'occupazione dell'esecutore di concerto sarà assegnato a lui ed il grande esecutore di concerto, l'organizzatore, Oleg SHAROV dichiarerà a questo proposito : " è un uomo stupefacente, con una tecnica e un'espressione musicale molto colorata ".
Si vede che dedica parecchie pagine nelle due edizioni del libro " la notte della fisarmonica " di Dany MAURICE , altrimenti detto NASLAIN.

     In 1996 Guy diventa membro dello SPEDIDAM " azienda della percezione e di distribuzione dei diritti degli interpretatori – degli artisti della musica e del ballo " Puis dichiara " all'azienda degli uomini delle lettere " ( SGDL ) 200 poems sotto il titolo " la poesia nel cuore completo ". Il ministero, sig.ra Anne-Marie IDRAC, ministro, si sposa del secondario-prefect di ARGENTEUIL, omaggio di paga al Guy VIVIER per l'insegnamento pianistic che ha esentato alle sue figlie. di estate, Guy fa un tondo di concerto, recitals e TV-shows nel VENEZUELA che gioca in questa occasione con il palato del governo per il suo merito Henrique Fernando SALAS ROMER, regolatore della condizione del Guy di CARABOBO riceve una piastra commemorative decretata dal academy " Juan Sebastian Bach " ai tempi del suo concerto all'istituto della coltura di Hispanique.Guy, presidente - organizzatore del concorso internazionale del centro nazionale di insegnamento ( CFPOAF ), accomoda, per la prima volta in FRANCIA, una delegazione significativa dei accordionists CINESI. Che cosa è opportuno a lui ricevere dal sindaco della città di ARGENTEUIL una lettera che la qualifica per il relativo " contributo innegabile con la coltura come con la radiazione del nostro paese : dell'ambasciatore eminente della musica e della coltura francese ". Durante i quattro anni scorsi, il tipo ha scritto e composto più di 750 impianti nella poesia e nella musica.

     In 1997 è pubblicato in CINA con un vassoio audio di cui la faccia è dedicata al jazz della fisarmonica e una collezione including/understanding tutti i titoli del vassoio sopraccennato. La città di ARGENTEUIL pubblica una scatola di 3 " memorie di funzionamento " DI COPIA PIÙ SCURA in quale tipo ha registrato un musics dei 5 ethniques e dove la figura le relativo prime ha pubblicato il poem. GUY, anche humoristic, ha completato appena le correzioni dei manoscritti destinati a due libri degli spoonerisms, dei puns, delle storia e dei riddles di cui importi totali a 6500.

     In 1998 registra, in marzo, un CD dei ethniques dell'album del doppio del musics della relativa composizione, cioè di 20 paesi rappresentati nei 30 titoli. In luglio, in sette giorni ( sessanta tre ore ), scrive un romanzo di cento ottanta cinque pagine. In novembre, è l'artista invitato, per il concerto della recinzione e del membro della giuria, con il primo concorso internazionale della fisarmonica " MEISHI " con la provincia del SICHUAN, CINA di CHENGDU

     In 1999 Guy compare con le fotografie, i testi e le pubblicità del suo redattore tedesco nella guida 1999/2000 del commercio italiano " nota di esposizione del delle 7 di magnifici di I ". Compone e registra il musics della pellicola " memoria di un emigrante " di Michel DREANO. Allora esso annotazioni, in ITALIA de MILANO un secondo CD dell'album del doppio delle relative composizioni. Guy allora scritto, in 8.5 giorni, il relativo terzo romanzo che contiene 260 pagine. Allora lascia negli STATI UNITI per i concerti di serie, i recitals, il padrone-codice categoria, la strada principale radiofonica " N.p.r. " dei giochi a WASHINGTON e si presenta, in linea, con la televisione, FILADELFIA. Lo scomparto mensile francese " scomparto della fisarmonica " pubblica il relativo divisorio " partito creolo " così come la fotografia dei gruppi stranieri che partecipano nel relativo concorso internazionale annuale 32ème.

     In 2000 Guy, gennaio la sua edizione " LE VIVIER LITTERAIRE ", con il marchio dichiarato " all'istituto nazionale dei diritti di brevetto ", pubblicando la relativa prima accumulazione dei poetries sotto HUSH di titolo "!... È PER i BAMBINI ". Il relativo primo CD dell'album del doppio è pubblicato ed introdotto in Italia e sul Internet sotto il titolo " orchestra di Fisarmonica e di mondo del nel di folclore del Guy VIVIER ".

     2001 in gennaio 4, Guy completa il relativo quarto romanzo, una tragedia di 444 pagine che richiedono 195 ore lavorative distribuite oltre tre settimane, di où una notte di 9 ore non-si arresta. In marzo compone, secondo trenta titoli, 30 che il musics dello stile leggendario Musette, per la fisarmonica.
D'ora in poi, Guy ha circa 650 composizioni musicali per il piano, la fisarmonica, il bandoneon, il chitarra, l'organo e l'orchestra ( suite spagnolo, suite dell'Argentina, suite americano, suite brasiliano, suite caraibian ), come 740 poems.
In giugno, sembra nel libro " la fisarmonica senza fusto né tromba " di cristiano LAPRERIE.
In July-August, fa un tondo attraverso la CINA durante cui passerà alla televisione, la radio, darà il padrone - codice categoria e sarà membro della giuria nelle città di : PECHINO, ZHANGJIAN ( provincia di GUANGXI ) JINAN ( provincia di SHANDONG ) SCHANG - HAI, GUILIN ( provincia di GUANXI ) NAN - CHANG ( provincia di JIANGXI ) JINGDEZEHEN ( provincia di JIANGXI ) ANQING ( provincia di ANHUI ) JIANGYIAN ( provincia di JIANGSU ) Con questa occasione, sarà visto dare due certificati, di cui uno " dalla SCUOLA YONGTAI ", del PECHINO uno di dieci il più bene fra i 200 in primo luogo classificati in CINA che lo aggancerà, con il contratto, come raccomandare musicale artistico.
Il 26 dicembre, dichiara 103 titoli, compreso sette con i testi, con il SACEM.

     In 2002 durante " il trentacinquesimo concorso internazionale della fisarmonica, il piano, l'organo elettronico ed il guitar " hanno organizzato da GUY VIVIER per il C.f.p.o.a.f. che sedie, lui e la relativa associazione è gemellare ufficialmente con la scuola YONGTAI di BEIJING ( uno di dieci il la cosa migliore della CINA ).
Guy e " il CENTRO ed il PEDAGOGICO FEDERALE dell' ORGANO ed il FISARMONICA della Francia " quella sedie, compare in libro " GUIDA essenziale di WALSHE alla fisarmonica e l'armonica scarica " ( in lingua inglese ) di WILLOUGHBY ANN WALSHE, le edizioni KARTHAUSE – SCHMÜLLING, GERMANIA.

     Nel 2003, Guy possiede 1041 poesia e 690 composizioni musicali. Ha appena pubblicato il suo primo seguito per orchestra, di una durata di 12'20 '', dedicato all'orchestra di KANSAS – CITY, USA, diretta dalla signora JOAN COCHRAN SOMMERS. Partecipa come artista invitato al 6ésimo festival annuale A.T.G. CHICAGO-USA, quindi al 3èsimo festival scandinavo annuale di RANSÄTER – SVEZIA.

Nel 2004, nel mese d'aprile, Guy fa un tondo in CINA, inizialmente a LESHAN, provincia del SICHUAN dove darà un concerto quindi si vedrà decretare, all'università di LESHAN, dîplôme del professore di musica. In seguito si renderà a XIAMEN, provincia del FUJIAN dove darà due concerti, di cui un registrati per la televisione, ed animerà un Master class all'università per gli studenti di ultimo anno.

Nel 2005, in giugno, Guy è al manifesto del festival nazionale "Accordion Teacher Guild" (ATG) di U.S.A, a CHICAGO, quindi si rende inizio luglio al festival di RANSÄTER in SVEZIA dove sarà in vedetta sulla rivista ufficiale. Quest'anno, dopo una riflessione di cinque anni, Guy prende la decisione di cessare ogni addestramento strumentale ed abbandonare le sue prestatations di concerti e recital attraverso il mondo per dedicarsi, pur rimanendo professore in esercizio, alla composizione musicale per un progetto definito di una portata rara.

Nel 2006, nel mese di luglio, Guy organizza la sua ultima concorrenza per il CENTRO FEDERAL e PEDAGOGIQUE dell'ORGUE e del ACCORDEON della FRANCIA di cui garantisce la direzione dal 1982, cosa che gli fornirà ancora una volta l'occasione di ricevere molti candidati cinesi. Ciò compiuto, Guy decide di mettere l'associazione C.F.P.O.A.F. in sonno, dunque di sospendere il contributo internazionale annuale, per una durata. Guy inizia a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali.

Nel 2007, Guy continua a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali.

Nel 2008, Guy continua a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali.

Nel 2009, Guy continua a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali.

Nel 2010, Guy sciolto le due associazioni: MELOMANE-CLUB, che fondò nel 1973, e C.F.P.O.A.F. che presiedeva dal 1982. Si alleggerisce così per investirsi ancora maggiormente nella composizione musicale la pubblicazione alla Gazzetta ufficiale del 24 febbraio ratificherà questa decisione.

Nel 2011, Guy continua a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali. Fine settembre è membro della giuria dell'associazione delle FILIPPINE "Mutyang Parigi 2011" per l'elezione di sua Miss Francia.

Nel 2012, Guy continua a realizzare il suo progetto ambizioso di composizioni musicali. Il 1 luglio, data anniversario del suo progetto ambizioso, Guy contabilizza più di 2100 composizioni ed accordi musicali realizzati in sette anni. Il progetto continua...

Tuttavia nel mese di luglio, di passaggio in AUSTRIA, al TIROLO, Guy è onorata per la sua compostion musicale "GRUSS GOT AUS MÖSERN " che appare sul doppio CD pubblicato a M. A. P, a MILANO, essendo inserito con fotografia nella rivista PZ (Plateau Zeitung) la cui pubblicazione appare nel numero di settembre.

Quindi, recandosi in UNGHERIA, all'invito dell'annata prestigiosa OREMUS (vino di TOKAJ) è invitato con il suo coniuge ad una "degustazione verticale " che fa appello, in quest'oenophile che è restato all'università del vino di SUZE la - Rousse, alla sua esperienza mondiale in questo settore.

Nel 2013, Guy intensifica il suo progetto di composizione musicale che, dall'inizio, lo vede di fronte al suo elaboratore, senza ricorrere a nessuno strumento musicale, trascrivere ciò che intende nella sua testa grazie al suo "orecchio assoluto "

Nel 2014 , Guy si dedica imperturbablement al suo progetto di composizioni musicali , essendo la sua musa sempre così prolifica .

Nel 2015 , Guy prosegue con assiduità il suo progetto famoso di composizioni musicali , ma la conclusione non sarà ancora per quest ' anno , essendo il capo dei dieci anni di creatività all ' orizzonte 1° ottobre 2015 .

Nel 2016 , Guy si dirige attivamente verso la fine del progetto di scrittura musicale cominciato undici anni prima . La conclusione sarà per l ' autunno con al passaggio lo stabilimento di molti record mondiali , vi ritorneremo

Su YOUTUBE , ormai appaiono 102 VIDEI ( ed anche audios soli ) di GUY interpreta e / o compositore ( piano , fisarmonica , chitarra , Bandonéon ) , ma anche i suoi allievi e vincitori dei contributi internazionali che organizzò nella sua buona città degli impressionisti .

Nel 2017 , dal 4 gennaio , Guy intraprende di portare a termine il suo progetto colossale di composizione musicale cominciato nell'ottobre 2005 e dinanzi a completarsi all ' inizio della primavera di quest ' anno . Ciò che dovrebbe fare 12 anni di lavoro assiduo ma ai quali occorre tagliare due anni dedicati in esame dell ' informatica , essendo i dieci anni restando soltanto anni scolastici , cioè quasi 330 settimane per realizzare più di 3000 titoli come predefiniti all ' inizio del progetto . Di conseguenza , Guy avrà completamente trascurato ogni pratica strumentale sui suoi cinque strumenti , poiche ' la chiamata della sua musa è stato più forte .

alla fine del mese di marzo , Guy ha portato a termine il suo progetto iniziale ma decide , di fare buona misura , di scrivere ancora fino a àfin dicembre , ultima perorazione di un compositore insaziabile

 

 

 
 
 DISCOGRAFIA    MELOMANE  -  CLUB
   

Mélomane -Club
Argenteuillais

vol. 1 ( 13 titoli )
vol. 3 ( 10 titoli )

CD

IL VIVIER  con  MUSICA

Mélomane - Club
Argenteuillais

vol. 2 ( 19 titoli )

CD

IL VIVIER  con  MUSICA

Mélomane -Club
Argenteuillais

vol. 1
11 titoli

K7

IL VIVIER  con  MUSICA

Mélomane -Club
Argenteuillais

vol. 2
10 titoli

K7

IL VIVIER  con  MUSICA

Mélomane -Club
Argenteuillais

vol. 3
19 titoli

K7

IL VIVIER  con  MUSICA

   
CON PRECISIONE  /  RICEZIONE

" il lezione del chitarra "
            
           " Il chitarra brasiliano del GUY "

" Tango, passione argentina "

" GUY con l'organo "
 ESTRATTI   DELL ' AUDIO

 

  Trasferire la parte dal sistema centrale verso i satelliti libera " va del club del lover – di musica da   ARGENTEUIL " alla disposizione mp3 :
  (giusti scatti, registrare l'obiettivo sotto).

 

MP3 :  Va del club del lover - di musica da ARGENTEUIL