Traduzione effettuata per mezzo di un software

GUY  VIVIER  ESECUTORE  DI  CONCERTO

 

DI  STORIA  DEL  GUY  VIVIER ESECUTORE  DI  CONCERTO
FOTOS
MP3's
RICEZIONE DI RITORNO

 

 

 DI  STORIA  DEL  GUY  VIVIER  ESECUTORE  DI  CONCERTO

      Il GUY ha reso alla relativa prima sfera un cittadino di giorno di festività, un il 14 luglio, 21,00 - 5,00 in punto alla mattina, quasi nella lettura di vista, cioè decifrare istantaneo, tre anni e metà dopo la sua prima lezione di musica; aveva quindici anni. Quell' essere dovuto il fatto quell' adolescente esso giorni interi devoted al deciframento durante il giorno di riposo settimanale delle scuole.
     Da allora in poi si eserciterà nel piano, nell'organo elettronico o nella fisarmonica durevole delle sessioni di addestramento che vanno quotidiano fino a dodici ore per decidere un giorno per fare alla fisarmonica il relativo guerra-cavallo internazionale.
Più successivamente, nello stesso senso, accompagnerà " con il piede selezionato " su un cantante professionista " coloratura di soprano " dall' OPERA da PARIGI davanti 5,200 genti.
     Ma è il ostracismo francese, fortemente sullied con pedantry intollerante che, della guerra tired, la condurrà alla ricerca, come soloist, alle scene straniere per dare i concerti o i recitals esso.
     Se l' AUSTRIA lo riconciliasse con la speranza, è la GRAN BRETAGNA che gli darà le ale dalla qualità del relativi erudito e lover di musica pubblici. Allora, dei pali nelle sfide, si presenterà negli STATI UNITI, VENEZUELA, SVEZIA, SINGAPORE, AUSTRALIA, HONG KONG ( protectorate di Gran Bretagna ), NUOVO - ZELANDE, SVIZZERA, come nella CINA davanti i pubblici del sogno.


CON PRECISIONE   /  RICEZIONE

 FOTOS

 

 Guy  Vivier  a  Sydney  :

 

 Guy  Vivier  a  New  York  :

 

 Guy  Vivier  a  Parigi  :

 

CON PRECISIONE   /  RICEZIONE

 MP3'S

 

 - Per trasferire qui liberi tre parti complete dello stagno dei pesci del  Guy  :
   (scatti radrizzano e registrare l'obiettivo sotto).

 

 

CON PRECISIONE   /  RICEZIONE